Scritta da: Roberto Todini
Esistono situazioni sulle quali non puoi agire... si chiama destino, ci sono quelle sulle quali puoi agire, si chiama coraggio.
Destino e coraggio hanno bisogno di forza e speranza per andare avanti e non rassegnazione. Ciò che puoi fare è solo continuare ed andare avanti, perché non puoi cambiare ciò che è scritto... ma puoi rendere migliore ciò che dovrà accadere.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Roberto Todini

    Commenti

    3
    postato da , il
    Credo che tutto dipenda dalla forza di volontà di fare le cose. Il destino finale non si può cambiare, ma il corso della Vita può avere diverse ottiche. Se una persona non fosse realmente attaccata alla "sua vita" potrebbe partire da un punto e arrivare ad un altro, all'infinito, e il suo destino cambierebbe in continuazione perché siamo noi gli artefici della nostra Vita,  E nessun altro. Ma bisogna avere il coraggio di "abbandonare" ciò che ha fatto parte della nostra Vita, conservandolo nel cuore, e andare avanti. Se ci pensate bene, ognuno di noi è completamente "adagiato" sulla poltrona della Vita, e per quanto faccia a staccarsi e girare "per casa" tornerà sempre la' per sedersi. Qualcuno ha vera volontà per cambiare queste cose? Nessuno ! Perchè tutti e dico tutti abbiamo sempre un qualcosa a cui siamo legati...e non vogliamo perderlo....
    2
    postato da , il
    Anche se volessimo cambiare il corso del nostro Destino, prima o poi ritorneremmo sulla strada prescritta dalla Vita.
    Quindi dobbiamo accettare quello che ci viene dato... serve sempre a qualcosa, se non altro per imparare.
    1
    postato da , il
    ...quanto è vero....ma almeno abbiamo la libertà di scegliere se essere il destino a decidere per noi o noi stessi...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.67 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti