Scritta da: *marta*
A volte ti guardi indietro e ti chiedi se ne sia valsa la pena. Tutte le persone che hai incontrato, quelle a cui ti sei dato senza riserve e che poi ti hanno spezzato il cuore. Tutte le volte che avresti voluto mollare e non l'hai fatto. Ti dicono che se qualcosa ti ha reso felice anche per un solo istante è bene che sia avvenuta, ma è una menzogna. Devi guardare quanto male ti ha fatto dopo per capire se era una cosa giusta o sbagliata. Un attimo di paradiso non vale una vita d'inferno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: *marta*

    Commenti

    2
    postato da , il
    credo che tu abbia ragione. davvero. credo che un attimo di paradiso non valga una vita d'inferno. lo credo. ma non è quello che faccio. alla fine, preferisco costrurmi l'inferno e gestirlo come meglio posso, piuttosto che aspirare al paradiso sapendo che poi, quando si cade, perchè si cade, farà male da morire. molalre tutto non è così facile. almeno, per me non lo è-
    1
    postato da , il
    Credo che valga la pena essere felici, che la vita sia troppo breve per sprecarla verso persone che scaricano pesi, credo che i pesi si portino in due, due mani strette e unite insieme e nel momento che ci accorgiamo che il peso grava tutto sulle nostre spalle... allora dovremmo semplicemente mollare tutto e andare via.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti