Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Alessia Auriemma
Purtroppo siamo talmente nudi dinanzi all'amore che, dopo essersi ripreso tutto ciò che ci ha dato, ritorniamo con i nostri stracci addosso e non vogliamo più toglierceli, anche se ciò significherebbe mettercene addosso altri di più comodi e che ci renderebbero un po' più felici.
No, il punto è proprio questo: la forza dell'amore è catastrofica. Dopo averla sentita su di te, non puoi fare a meno di bruciare.
E molto spesso ci si dimentica come si ama.
Ci si dimentica il linguaggio delle anime perché ci spaventa.
Siamo talmente ridicoli e vulnerabili dinanzi all'amore, che perdiamo di vista l'essenziale, cicatrizziamo le nostre ferite restando sempre nel terrore che possano riemergere.
E allora perdiamo le occasioni, anche le più umili e insignificanti, perché non le riteniamo degne di sconvolgere le rotte della nostra vita. Eppur sono esse che ci spingono ad andare avanti, a lottare, e noi giochiamo a fare gli indifferenti dinanzi ad esse, senza sapere che sono la nostra speranza, la nostra rinascita emotiva dopo il necessario bisogno di morire.

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Alessia Auriemma

    Commenti

    4
    postato da , il
    più che saggezza direi che è qualcosa che prima o poi si sente:) e da ciò nascono le riflessioni
    3
    postato da , il
    vero...molta saggezza in queste parole...
    2
    postato da , il
    thanks ;)
    1
    postato da , il
    che dire ?? è splendido!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti