Scritta da: Lorenzo Zino
in Frasi & Aforismi (Vita)
I giovani credono che i vecchi siano sciocchi, ma i vecchi sanno che i giovani sono sciocchi.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
I giovani credono che i vecchi siano sciocchi, ma i vecchi sanno che i giovani sono sciocchi.
Tutti abbiamo una ferita segreta per riscattare la quale combattiamo.
Gli afrodisiaci sono il ponte tra gola e lussuria. In un mondo perfetto qualsiasi alimento naturale, sano, fresco, di bell'aspetto, leggero e saporito - caratteristiche che si cercano in un partner - sarebbe afrodisiaco, ma la realtà è ben più complessa.
La vita è un sogno che feconda illusioni nella mente fertile di teneri fanciulli, ma oscura poi, eluse dalla realtà, la speranza degli adulti.
Non c'è niente di nascosto che non debba essere scoperto, né di occulto che non debba essere conosciuto.
O Signore, perché hai fatto questo agli angeli tuoi a tua immagine e somiglianza? Questa vita rovinosa, questo cencioso palcoscenico miserevole su cui si agita una gran folla di bulli e ladri e morituri? Sei tu Masochista, Signore; sei tu Colui-che-odia?
Il mondo è diviso in "uomini" che lavorano, sudano, soffrono e "caporali", che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi.
Non voglio trasformarmi in ciò che non sono per piacere di più. Voglio piacere a chi sa apprezzare ciò che sono.
La cosa triste è che la maggior parte degli uomini non nasce per vivere in pace e soprattutto, più non trova la sua pace, più prova piacere nel toglierla agli altri.
Per ogni inizio c'è una fine, per ogni fine c'è un nuovo inizio.