Scritta da: Erika Moon
La confusione mi abbraccia ogni giorno, l'ambiguità popola ormai da tempo i miei sentimenti. Credevo di almeno di riuscire a capire me stessa e fino ad oggi mi ero capita.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti

    3
    postato da yeratel, il
    Ok, giusto recepire un indirizzo dai grandi dell' arte, ma saper cogliere le piccole cose da "piccole" persone e saperle raggruppare ci dona un grande bagaglio di bene e sapienza... Erika non minimizzare tu forse non ti rendi conto ma a volte trasmetti dei messaggi molto forti (vedi la lettera di Natale, anche Rosi era rimasta a bocca aperta).
    Pasticcio e confusione è normale per tutti, ma la tua tavolozza non direi che rischia di restare inschifezzita, i colori giusti ci sono è solo questione di abbinarli con armonia!!!!
    2
    postato da , il
    Eccoli anche qui. Marco 3, forse è vero. C'è molto "mescolamento". Però è un pò come essere artisti. Se si mescolano tanti colori insieme potrebbe risultare al termine del "mescolaggio" un'opera meravigliosa. Ma non la si comprende se non quando la si è terminata. Io spero solo di non lasciare una schifezza sulla tavola dei colori!
    Daniele, te non esagerare con l'autrice preferita. Non è ancora il momento..magari lo diventerò, ma a suo tempo! Ora sono altre le persone da lodare. Io consiglio vivamente, di questi tempi, di leggere Coelho. Grande personaggio per la grande macchina mondo che ci bombarda. E' un ottimo scudo.
    1
    postato da yeratel, il
    Spiego io a tutti e due...
    EriKa forse ti sembrava di capirti, ma con il passare del tempo i fattori aumentano, quindi le decisioni i sentimenti, i sogni diventano meno nitidi, si mescolano creando una foschia da cui è difficile individuare chi e cosa si cerca!
    Daniele la spiegazione per tè è che essendo piu' vecchio, i fattori (inteso come contadini/braccianti) che albergano in tè sono migliaia, icatalogabili, ormai non hanno piu' spazio e la confusione ed il caos regnano sovrani! (:0))) ha ha ha!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti