Scritta da: Cristina
La verità autentica è quella pronunciata dall'uomo nel momento di massima ira.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cristina

    Commenti

    5
    postato da , il
    Mica tanto, in certi casi l'ira ti fa dire ciò che non pensi e in quei casi ci si rende conto di aver fatto una grossa stron**ata!!!!! ;-);-)
    4
    postato da yeratel, il
    Cristina scusami ma non è una questione di constatazioni, è una questione di ruoli... con ruolo intendo la natura di una spece vivente, non sò come spiegarti, ti faccio un esempio: un uomo lava dei bicchieri, per lui sono puliti ma la donna nota ditate di unto su di essi, non è vero che l'uomo ha trascurato la pulizia,  nel suo essere erano perfetti così.... è insito nella natura, come un uomo non riuscirà mai a pulire bene un bicchiere una donna non riuscirà mai a fare una giornata di lavoro al bordo di un viale con 10 gradi sotto zero! era solo un esempio, non sò se rendo l'idea... ma quello che voglio dire è che dovremmo tutti farci un esame di coscienza, lasciare da parte maschilismo, femminismo, diete politiche, opinionisti, santoni gay ecc. e guardare quali sono i nostri ruoli e svolgerli al meglio.... Io penso che una donna ha una maturità verso la vita superiore a quella di un uomo... perchè non tentare di insegnarla?
    3
    postato da , il
    Innanzitutto ti ringrazio per aver commentato la mia frase. La mia non vuole essere una critica ma una constatazione amara e dolorosa che, ahimè, è una costante per certo tipo di persone, che non hanno mai voluto guardare in faccia il coraggio.
    2
    postato da yeratel, il
    Sono costretto a dar ragione a Joas riguardo il concetto della frase, l'ira ad un uomo fà dire cose che non pensa, cose di cui magari pentirsi in seguito...
    Leggendo anche altre frasi tue Cristina, traspare che tu non abbia una grande opinione degli uomini, avrai sicuramente dei motivi personali fondati, ma, generalizzare così ad ampio raggio mi pare un pochino esagerato... Non siamo proprio cosi codardi e bugiardi su tutti i fronti, anch'io ho avuto i miei problemi con le donne ma ho cercato di capire se ero io la causa di tali problemi prima di formulare delle regole che abbracciano tutta la categoria femminile.
    Personalmente non mi sento di criticare i comportamenti femminili ma cerco di capirne i motivi... è difficile incontrare una persona che ti offra il 100% di sincerità e coerenza da entrambe le parti, chi la trova deve ritenersi baciato da rara fortuna.
    1
    postato da , il
    L'ira non dice mai la verità,dice oltanto quello che può far male.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.12 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti