Scritta da: Chiara Micellone
Ti guardo, sorrido e annuisco: non perché mi diverte quello che stai dicendo, quanto le menzogne che racconti a tutti. Non interrompo, faccio finta di credere, e nel frattempo prego perché tu non la smetta.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Chiara Micellone
    Riferimento:
    A tutti i bugiardi. A chi si prende gioco degli altri. A chi me l'ha fatta bere una volta e alla seconda non ci è riuscito. A chi ha bisogno di raccontare quello che non è per far credere di essere migliore di chi lo sta ascoltando. A tutti voi dico grazie. Grazie per avermi fatto conoscere l'altro lato del mondo, grazie perché ora so che fidarmi è bene non fidarsi è meglio. Grazie perché mi avete fatto capire che ho il coraggio di mostrarmi per quella che sono, perché non sarò mai la migliore, nessuno sarà mai il migliore. Siamo solo persone che posso migliorarsi. Ma per farlo dobbiamo saper ammettere quello che siamo.

    Commenti

    3
    postato da , il
    a chi lo dici ahahahah......sono felice di trovare qualcuno che mi capisce ahahah
    2
    postato da , il
    eheheh, ti ringrazio ma non mi posso definire tale. Sono solo una persona che riflette tanto, questo sì (anche se in certi casi sono molto impulsiva).
    1
    postato da , il
    è una frase davvero davvero bella ma il riferimento è persino più significativo e  profondo.....sei una vera poetessa!!!!!!! :D

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti