Scritta da: ROBERTO POZZI
Le intuizioni più assurde sono anche quelle più probabili per svelare un mistero!
Composta sabato 27 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ROBERTO POZZI

    Commenti


    8
    postato da , il
    Pur comprendendo il tuo pensiero che cercare di capire il se' e' importante, confermo un altro mio aforisma...'Conoscendo gli altri, riconosci te stesso.', percio', cara Cristallina, questa frase e' un esempio concreto di quello che stavo cercando di comunicare con il vedere 'fuori dagli schemi'. Ciaoo, grazie del commento, alla prossima , Robert!
    7
    postato da , il
    Ti ringrazio Patrizia per aver confermato una verita' a cui entrambi crediamo ma soprattutto viviamo quotidianamente! Ciaooo, alla prossima Robert!
    6
    postato da , il
    Oh ragazzi miei !! Perchè tanta fatica per cercare di capire i meccanismi altrui?
    Gli sforzi vanno fatti verso noi stessi, compreso chi siamo sarà più facile comprendere gli altri e farci capire noi. Inoltre cercare di capire non significa
    conoscere e si rischia di mal interpretare. Ci vuole chiarezza d'intenti e principio di verità.
    5
    postato da , il
    hai ragione Rober è più facile capire gli altri che se stessi .. pure io ho questa dote , riesco a capire gli altri se li osservo .. ma poi per capire me ci vuole un psicologo ...

    bella frase bravo !!!
    4
    postato da , il
    Ti ringrazio ancora, Cristallina, per il tuo gentile complimento! Non so se ho una particolare dote , probabilmente, grazie alla mia sensibilita' piu' accentuata rispetto alla media, riesco a vedere fuori dagli schemi e formulare delle valutazioni che sembrano assurde ma che poi si rivelano veritiere! Comunque, mi e' capitato per lo piu' con situazioni che coinvolgono altri, mentre con me stesso, l'introspezione personale e' sempre un processo difficile e doloroso! Spero di non averti confuso le idee. un abbraccio , alla prossima ciaooo Robert!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti