Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Non c'è risata più bella di quella che nasce complice di uno sguardo tra due veri amici.
Composta mercoledì 26 giugno 2013
Non c'è risata più bella di quella che nasce complice di uno sguardo tra due veri amici.
Un vero uomo non ti porta a spasso per il mondo, un vero uomo ti conduce dentro al suo mondo.
Io quando ho amato veramente qualcuno il cuore l'ho messo in gioco e spesso ce l'ho solo rimesso. Adesso quando vedrò che c'è chi è disposto a rimettercelo per me, forse tornerò ad amare di nuovo.
Essere folle? Si. Amare fino allo sfinimento? Si. Dare l'anima a chi amo? Si. Esserci sempre per le persone a cui tengo? Si. Essere cogliona? Passare da fessa? No, mi dispiace, per quello rivolgersi altrove!
Non sono fatta per andarmene da chi amo, sono una che lotta per amore. Ma non sono fatta nemmeno per restare dove non trovo motivi per farlo.
Tra il passato e il futuro esiste un presente. Un presente fatto di ciò che hai vissuto e che lavora e macina tempo ed esperienze per un futuro. Non restare al "vissuto", ma goditi il "vivo" per poter dire "vivrò"!
Le persone false hanno troppe scuse facili e pochi concetti seri. Chi è sincero parla e mi guarda in faccia, chi è falso parla dietro e poi inventa banali scuse per giustificarsi.
Non sempre chi dice: "resta" poi è perché lo vuole veramente. Spesso si resta anche dove c'è chi non si accorge neanche che esisti.
Donne che sanno camminare in punta di piedi nei pensieri di un uomo, rendendo serena la sua mente e innamorandone il cuore di emozioni. Donne che sanno impadronirsi del corpo di un uomo senza mai essere capaci di sfiorargli una sola volta la mente con un'emozione.
Il fatto che non ti piaccio non mi preoccupa. Quello che non capisco è: "Se non ti piaccio io, come fai a stimare te stesso?"