Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non penso e non pretendo di poter varcare il cuore della gente per diritto. Però credo o almeno spero che chi prova a varcare le porte del mio lo faccia con estrema cautela e sincerità. Questo per rispetto alla possibilità ricevuta e per correttezza nei confronti di chi gliel'ha concessa!
Composta giovedì 20 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Peccato che le persone non siano in grado di capire che non può interessarci minimamente il giudizio di chi non è parte della nostra vita. Andremo avanti comunque, malgrado i loro giudizi, le loro offese e i loro attacchi. Perché è nostro diritto scegliere con chi stare, chi frequentare ed è vostro dovere non invadere lo spazio altrui e la vita di altri con prepotenza e cattiveria!
    Composta mercoledì 19 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non sono il tipo di persona che se ne frega degli altri, però quando arrivo a farlo non sono certo il tipo che ci ripensa. Credo sia giusto che a tutto ci sia un limite. Quando tengo a qualcuno cerco sempre di capire, ma nel momento in cui non sono mai capita e vengo delusa, ecco che le parole finiscono, e arriva il silenzio. Perché il mio tempo ha un valore e per chi valore non ha c'è la mia indifferenza.
      Composta mercoledì 19 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di