Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Perché un amore componga una buona musica, non bastano due strumenti ben accordati, serve uno spartito studiato e curato in ogni minimo dettaglio. Uno spartito fatto di note chiamate rispetto, sincerità, fiducia e tanta buona volontà di ricevere, alla fine di quello spettacolo chiamato: "una vita insieme" un interminabile applauso.
Composta giovedì 7 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Finalmente libera! Libera di scegliere, di essere me stessa e di sentirmi viva. Libera dai dolori, dai rancori e dalla malinconia. Libera da ogni pregiudizio, da ogni giudizio insensato e dai falsi abiti che mi hanno cucito sulla pelle. Libera di essere chi sono senza dovermi preoccupare più di niente e di nessuno. Libera da ogni paura perché essere me stessa nel bene e nel male, essere amata oppure odiata non mi fa più paura!
    Composta martedì 5 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La vita non è dura, ma durissima. Oggi non hai appigli, tutto ti punta contro: Lo stato per primo che si presta ad aiutare chi non è Italiano. Dimenticandosi di chi di questa Italia ormai alla deriva ne fa parte dalla nascita. Famiglie distrutte, dignità negate, leggi non applicate, pene rimosse. Un governo che non Governa ma continua a schiacciare... e un popolo che ormai stanco resta in bilico tra la rassegnazione e la voglia di cominciare ad usare la violenza di una guerra per riprendersi i suoi diritti.
      Composta lunedì 4 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di