Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La pazienza nelle persone buone è molta. La loro capacità di
ascoltare, comprendere e tollerare spesso molto elevata, ma il loro
"basta" ha una validità talmente certa e netta che nessun altro ha.
Il buono tollera, capisce, ascolta è paziente ma quando dice basta indietro non torna!
Composta mercoledì 16 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ho mai rimpianto niente del mio passato. L'unica cosa che spesso so di aver sprecato è il mio tempo. Dedicandolo a persone inutili, che non hanno saputo lasciare niente di positivo nella mia vita! Ho comunque imparato anche da loro cosa voglia dire dover essere forte, dover saper scegliere. Ho imparato anche che purtroppo non c'è un modo per non sbagliare, perché l'unico modo che hai per capire è vivere.
    Composta venerdì 15 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall'altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!
      Composta domenica 29 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Dicono di me talmente tante cose che ho perso il conto, ma so che non è quello che si dice che conta, ma quello che si è. So che non sono le parole a fare la differenza ma i fatti e le dimostrazioni. E io a chi volevo e a chi per me meritava chi sono e cosa valgo credo di averlo dimostrato. Il resto può pure continuare a parlare.
        Composta mercoledì 1 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Parlare a volte è diventato inutile. Ascoltare a volte diventa stancante. Quando mi confronto con chi ha bocca per dirti la sua ma mai orecchie per ascoltare non merita e non vale il tempo che gli stai dedicando. Il mio non è ne orgoglio ne presunzione. La mia è solo voglia di dedicarmi a chi oltre che dirmi la sua visone delle cose è in grado non dico di "capire", ma almeno di "ascoltare" la mia!
          Composta sabato 1 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta