Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono poche le persone che capiranno qualcosa di te. Certo se non ti apri in pochi possono capire. Purtroppo però ho imparato che aprirsi e fidarsi non è sempre un bene, anzi spesso solo una delusione rimane. Allora ho imparato a lasciar spazio a quella parte di me che ragiona e a dosare meglio la mia emotività senza prendere il volo quando ancora non mi sono spuntate le ali.
Composta venerdì 9 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La verità viene sempre a galla. E i mezzi "uomini" andranno sempre a fondo! Quando raccontate cazzate, quando vivete di bugie almeno abbiate la decenza e la faccia di non girarle poi a vostro favore... perché il diavolo fa le pentole ma non i coperchi! Che di lama ferisce di lama perisce! Ed io ti faccio fuori tesoro. I buoni sconto sono terminati!
    Composta martedì 19 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io devo farcela, io voglio farcela. Voglio farcela per me stessa, perché me lo merito. Voglio farcela per chi mi ha sempre sostenuto, aiutato e ha sempre creduto in me. Io voglio farcela perché me lo merito, perché è un dovere verso me stessa è un mio diritto! Io voglio farcela perché voglio arrivare un giorno a guardare in faccia tutti quelli che avrebbero voluto fermarmi e digli: "attaccatevi adesso! Perché io sono qua"!
      Composta mercoledì 30 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di