Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La luna ti sorprenderà mentre piangi, mentre insistente la guardi, con occhi annebbiati e pensieri confusi. Mentre il cuore vola chissà dove o magari vorrebbe volare chissà dove ma resta li, ad aspettare chi possa accoglierlo tra le sue mani e prendersi cura di lui come si deve, come sempre hai sognato, ma mentre aspetti non dimenticare mai che la prima persona che deve prendersi cura di lui sei proprio tu.
Composta giovedì 14 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quante volte con la mente siamo andati lontano, lontanissimo. E quante volte avremmo voluto non tornare alla realtà perché eravamo proprio dove volevamo essere e con chi volevamo essere. Sognare aiuta, perché puoi avere ciò che nella realtà non hai, ma non vivete di illusioni perché vi posso assicurare che anche da quelle prima o poi ci si deve svegliare e fa molto più male.
    Composta sabato 2 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non posso cambiare il mondo, non posso cambiare le persone, non posso rimettere al loro posto molte delle cose che non sono come dovrebbero. Sono quello che sono, una persona come molte, una di quelle che un po' ci resta male, un po' ci soffre ma poi pensa a se stessa. Pensa che non può darsi pena per tutto ciò che non va come dovrebbe, per tutte quelle persone che non capiscono, per tutti quelli che commettendo errori poi nemmeno vogliono pagarne le conseguenze. Io sono quello che sono e non intendo cambiare una virgola di me, tanto meno per fare un favore a chi avrebbe voluto cambiarmi.
      Composta mercoledì 23 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io non abito il mondo è il mondo ad abitare me. Io non tendo le mie braccia verso esso, cerco il punto giusto dove esso le tende a me. Io non cerco le persone, aspetto che loro mi camminino incontro e scelgo se proseguire accanto ad esse. Un tratto, una viaggio, un giorno o una vita non conta. Conta che posso scegliere con chi camminare e se non posso scegliere preferisco un cammino solitario a quello di convenienza.
        Composta lunedì 29 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Lontananza, problemi quotidiani, vite frenetiche e difficoltà non allontanano le persone. I veri sentimenti quando non sono coperti da scuse ma gestiti con volere non si spengono. Le persone le perdi quando le deludi, quando le uccidi dentro e quando hanno ascoltato fin troppi "non posso" al posto di sinceri "non voglio".
          Composta mercoledì 5 ottobre 2016
          Vota la frase: Commenta