Scritta da: Roxy91
Quanti dubbi sul mondo delle Donne! Eppure ne faccio parte anch'io! Non capisco tutta quest'adorazione per scarpe, abbigliamento, trucchi e cavolate varie. Non capisco il vestire scomodo pur di seguire la moda e apparire. Non concepisco la "Fobia" di farsi vedere dalla gente senza trucco. Non Accetto questa "Mania" di apparire! Perche dovete seguire lo stereotipo di Donna che appare in tv! Non createvi, ma siate! Qualcuno mi prenderà per stupida; Qualcuno mi prenderà per anormale! Ebbene si, sarò diversa, e ne vado fiera! Meditate donne, meditate! Vi servirà a capire che La vera Essenza della Donna sta andando a farsi fottere.
E fu così che prese il sopravvento il mondo delle Barbie e delle belle statuine senz'anima!
Composta mercoledì 1 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roxy91
    Ti sei mai chiesto perché La tua Vita è stata un casino, continua ad esserlo e continuerà ad esserlo?
    Ti sei mai chiesto perché Non ti senti Mai appagato?
    Ti sei mai chiesto perché ti sei sentito libero soltanto in momenti di ordinaria Follia?
    Beh, chieditelo!
    Gli unici momenti in cui sei stato bene, bene davvero sono quelli in cui hai seguito l'istinto!
    Guardati dentro, e vedrai che ciò che continua a dettarti la Ragione, non è ciò che Tu realmente vuoi!
    Allora manda a fanculo la tua Dannata "Ragione" e vivi!
    Composta giovedì 26 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Roxy91
      I ricordi. Cosa sono i ricordi? Qualcuno è mai riuscito a toccarli? Qualcuno è mai riuscito a vederli?
      Beh. Non so cosa siano i ricordi per ciascuno di voi e non so quanto gelosamente li custodite nel più profondo della vostra anima. Ma so cosa sono per me!
      A volte ti strappano un sorriso, altre volte una lacrima.
      Mi ci immergo talmente tanto che riesco a dimenticarmi della realtà. Mi ci immergo fino al punto di riuscire a sentirne ancora i sapori o i profumi.
      Composta lunedì 2 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Roxy91
        Le paure, si affrontano. Tutto, si affronta. Non si deve mai fuggire, da nulla e da nessuno. Non è scappando e Non è nascondendosi che si risolvono le cose! Se vuoi uscire fuori da una qualsiasi situazione, la giusta soluzione non è mai evadere da essa... semplicemente, perché prima o poi, fra un giorno, un mese, un anno, ci risbatti il naso contro; Allora lì ti rendi conto che non hai risolto un bel nulla! Devi agire alla base... Devi sradicare il tutto, partendo proprio da dove tutto ha avuto inizio. È come quando hai una carie in una mola e non vuoi andare dal dentista; Lasci che essa si sgretoli piano piano, fino a cadere da sola magari, e allora quando cade pensi di aver risolto il problema! Giusto? Nooooo! Sbagliato! Non era il dente ad essere malato. Era la radice ad essere infetta! E se non è oggi, sarà domani, ma ricomincerai a provare dolore. Sai perché? Perché avevi paura! Avevi paura di andare dal dentista e ti sei nascosto! Hai lasciato perdere, e la radice è rimasta lì; l'hai messa a dormire con gli analgesici. Ma poi? Prima o poi l'effetto svanirà e quello che tu avevi messo a dormire, riprenderà il sopravvento con prepotenza.
        Composta martedì 15 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Roxy91
          Non so odiare. Non so abbandonare. Non sono per niente orgogliosa. Non riesco a portare rancore ad una persona per più di un'ora. Cerco di trovare sempre una giustificazione alle nefandezze umane. Sono sensibile, forse troppo! Non sono perfetta, anzi, sono l'imperfezione fatta persona! Ma in mezzo a questo mare di difetti, che a volte possono essere visti come pregi, forse qualcosa di positivo in me c'è! Sono sempre me stessa. Quando amo lo faccio senza riserve né pretese, e metto anima e cuore in tutto quello che faccio.
          Composta giovedì 10 maggio 2012
          Vota la frase: Commenta