Scritta da: Roxy91
Sai cosa succede quando cerchi di indossare un pensiero o uno stile di vita che non ti appartiene? Succede che fra un minuto, un'ora o un giorno ti lasci sotterrare dalle tue stesse parole, o meglio contraddizioni! Quindi, scegli di essere te stesso anche a costo di non piacere, ma non indossare mai i panni di un altro! Prediligeresti l'apparire all'essere, la menzogna alla verità!
Composta sabato 13 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Roxy91
    Esseri immondi, che pensate solo e soltanto alle vite altrui, cosa andrete a raccontare a Dio nel giorno del giudizio? Ci avete mai pensato? No! Allora pensateci adesso. Prima che sia troppo tardi! Non pensate sia meglio dire: ho vissuto la mia vita? Piuttosto che dire: sono stato spettatore e critico delle vite altrui? Siate protagonisti della vostra!
    Composta sabato 6 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Roxy91
      Amo. E se amo amo! Senza se, senza ma, senza però, e soprattutto senza perché. Non esiste "lo amo perché", esiste "lo amo"... stop! Saprei rispondere ad un: "cos'è che ami di lui?", ma non saprei mai rispondere ad un: "perché lo ami?" Perché in fondo è proprio in quel caso che puoi dire di amare una persona, quando ti chiedi "perché lo amo!?" E non sai nemmeno tu quale sia la risposta.
      Composta domenica 26 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Roxy91
        Bisogna guardare oltre.
        Bisogna, non "guardare", ma saper vedere "con gli occhi del Cuore"!
        Bisogna, non "sentire", ma ascoltare la voce che proviene dal più profondo dell'Anima.
        Se ogni volta che si tratta di ascoltare la voce del tuo Cuore, continuerai a tapparti le orecchie, puoi starne certo: "Non combinerai Mai niente"!
        Composta venerdì 7 settembre 2012
        Vota la frase: Commenta