Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Mentre pensi cosa fare e non fare, cosa sia giusto e sbagliato, lei passa, la vita inevitabilmente passa! Sappi che è un dovere viverla, amarla ed amarti, ed è una priorità assoluta rispettarla e rispettarti. Se non ti ami e non l'ami, non vivrai mai bene con gli altri, perché per stare bene con gli altri comprenderli, rispettarli e stimarli fin in fondo, prima di tutto dobbiamo amarci e stare bene con noi stessi. Per il resto, non dobbiamo preoccuparci perché vivere non è mai un errore qualunque sia la scelta!
Composta venerdì 17 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Di errori ne facciamo tanti! E tanti di questi li lasciamo lì, riposti nell'angolo della nostra incoscienza! Senza troppi giri lì anneghiamo nella rabbia del nostro orgoglio. E continuiamo la nostra farsa, non valutando che il male lo facciamo anche a noi stessi, distruggendo la serenità di poter rimediare. È semplicissimo rimediare agli errori commessi e nello stesso tempo è appagante e liberatorio, una sola regola bisogna seguire; "rispettare il prossimo come se stessi"!
    Composta mercoledì 9 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ognuno di noi ha scelto di vivere la sua vita, ha scelto la sua strada, quale viale percorrere, quale scarpe indossare. Lasciamo che ognuno viva la sua vita senza giudicarne ogni lato e ogni sfaccettatura. Lasciamo che gli occhi guardino altro, non la vita altrui. Cerchiamo di non avere sempre tra i nostri discorsi cose che non ci appartengono, o situazioni che non ci riguardano e competono. Combattiamo il nostro temporale, viviamo la nostra vita lasciando agli altri la loro.
      Composta mercoledì 28 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ci sono legami che non conoscono la parola distanza. Pazienti aspettano sul sedile dell'appartenenza, mentre percorrono strade che altri hanno dimenticato. Nulla potrà appagare la mancanza dei loro cuori. Ma tengono duro e sorridono, perché sanno che questa vita un giorno realizzerà quel sogno che nessun tempo potrà cancellare!
        Composta venerdì 19 ottobre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di