Frasi inserite da Paul Mehis

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.
Una sola cosa so:
"Ti ho Amata con tutto l'Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità"
Composta mercoledì 5 ottobre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    Nascere in un ambito famigliare ricco di amore è sicuramente una grande fortuna inizialmente, ma quando poi arrivi a confrontarti giorno per giorno con il mondo, ti accorgi che di quell'amore, che ti appariva così scontato ed universale, ve ne è talmente poco da farti sentire uno straniero in terra straniera.
    Composta giovedì 29 settembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paul Mehis
      Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.
      Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza...
      i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.
      Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli.
      ... Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
      Composta lunedì 10 ottobre 2011
      Vota la frase: Commenta