Frasi preferite da Martina Marangon

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

In tutte le nazioni dove vigeva un sistema dittatoriale come Iraq, Libia, ecc ecc, c'era ordine e pace tra religioni diverse, quando poi è sopraggiunta la Democrazia, sembra predominare il caos e la barbarie, forse certi popoli, non possono vivere democraticamente, hanno bisogno di una severa organizzazione politica per la quiete e il pluralismo religioso!
Composta domenica 15 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Compierchio
    Mi impegno, corro, e ogni volta mi ritrovo ad un bivio, come se dovessi prendere la decisione che cambierà la mia vita. Ma non è così, cara me, non c'è nessuna decisione da prendere. Le tue ginocchia sbucciate, il tuo cuore graffiato, resta tutto tuo. Maschere, solo maschere che indossano un sorriso finto di chi evita le domande che vorresti ti facessero ché tanto risponderesti comunque che va tutto bene. Lo sai, cara me, è un momento, passa, tutto passa.
    Composta giovedì 10 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: AnimaPersa
      "Ce ne sono milioni meglio di lui!"
      "Ce ne sono milioni anche meglio di me. Comunque io non conosco quelli meglio di lui e non posso consumar la mia vita ad aspettar di conoscerli. E poi se dovessimo cercare la perfezione in un uomo, si amerebbero i santi. I santi son morti e io non vado a letto col calendario".
      Composta mercoledì 7 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta