Le migliori frasi inserite da Mariella Mulas

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Mariella Mulas
Sarei voluta essere cielo... avrei potuto essere sguardo immenso rivolto sempre con tenerezza in ognuno... Sarei voluta essere sole, avrei potuto infiltrarmi di raggi sorridenti a far brillare labbra qualche volta meste, avrei voluto essere anche nube, mi sarei sciolta in mille gocce di perle di carezze su ogni cuore che crede, come me, all'amicizia.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mariella Mulas
    Vivere o morire... cosa è meglio? Vivere rincorrendo con affanno la vita o morire perché non credi o non sopporti più la vita. Per convincermi canto Modugno: "Meraviglioso... ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso... Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà guarire poi meraviglioso... Ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare... Tu dici non ho niente... Ti sembra niente il sole... la vita... l'amore..."
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Mulas
      Femminicidio. Orrendo termine che fa piangere. Piangi per la crudeltà, per l'arroganza, per la miseria morale di chi decide della vita, per il terrore che s'imprime negli occhi della vittima, per quella fiducia strappata con sangue d'innocenza.
      Femminicidio, termine che urla il dolore mortale di voci femminili che non hanno vera giustizia in questa società che ritiene di dover essere garante di attenuanti anche nei confronti degli sguardi biechi dell'assassino!
      Femminicidio come Olocausto. Termini a indicare insieme il male assoluto!
      Vota la frase: Commenta