Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Amici)
È bello essere nei pensieri di qualcuno, ma ancor più bello essere nel cuore di qualcuno.
Ti porto nel cuore sempre.
Commenta
È bello essere nei pensieri di qualcuno, ma ancor più bello essere nel cuore di qualcuno.
Ti porto nel cuore sempre.
Io mi accontento anche del niente, e tutto ciò che mi viene donato mi rende felice, mi rende felice anche la felicità degli altri, mi rende felice il sorgere del sole e il calar della notte, mi rende felice un sorriso, una lacrima, una carezza, un gesto d'amore. Chiamatemi pure sognatrice ma mi rendono felice anche i sogni belli.
Ci vuole coraggio, oggi, per lottare davvero. Per non lasciarsi andare. Per non mollare. Io ho deciso: non voglio morire per amore, io voglio vivere per amare.
La felicità dura un attimo, tutto il resto è vita.
Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo quelle cattive, i veri amici il tuo cuore.
Le parole toccano e bruciano nel cuore, i silenzi si riempiono di ricordi che nessuna tempesta potrà mai portare via.
Ti criticheranno, ti attaccheranno, ti calunnieranno, tu vai avanti per la tua strada e abbi cura di splendere sempre. Nessuno potrà spegnere quello che porti dentro.
Il mondo in cui viviamo oggi è fatto di troppi io so, io ho ed io sono. Il mio mondo è fatto di io non so, io non ho e a volte non so più nemmeno chi sono.
Non mi pento di aver creduto e voluto bene a persone che non sono mai state degne della mia fiducia e stima. A me rimarrà il dolore di aver creduto, a loro rimarrà il rimpianto di avermi perduta per sempre.
A forza di sorrisi, di lacrime, di preghiere e cadute, un giorno ci riuscirò a raccogliere petali di felicità.