Frasi inserite da Lucia Quarta

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Lucia Quarta
Io per te ci sarò sempre, anche nei momenti di lontananza, sarò lì con te ogni istante della giornata. Non ti lascerò respirare, sarò come il mare, quando arriva l'onda che ti sposta e ti porta via. Sarò cosi amore! Nei miei sogni ti ho scoperto ma che strano, senza volerlo ti ho incontrato, non sapevo se fosse vero, oppure sognavo. Ma che brivido che ho avuto in quel momento che ti ho incontrato, eri l'amore che ha bussato al mio cuore, quel giorno lo ha svegliato. Son l'amore che hai sognato.
Composta martedì 17 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lucia Quarta
    Io sono l'amore in quell'inverno che ti fa male all'anima, io ti dico, che nessun attimo sarà perfetto come adesso. Io ti amo in quest'istante per quanto ti può sembrare difficile, ma difficile non è, perché, son arrivato io ora nella tua vita, mia gioia infinita. Si, io sono l'amore, quello che aspettavi da tanto e che oggi bussa al tuo cuore. Troppe volte ti ho inseguita, ma troppe volte sei fuggita, ora, mia cara guardami stasera, non sbattermi la porta in faccia, è la verità. Fammi entrare.
    Composta martedì 17 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucia Quarta
      Sei il mio raggio di sole che spunta al mattino, poi mi scaldi tenendomi vicino e con i tuoi raggi di calore illumini il mio cuore. Il cuore che un giorno hai conquistato e che è cresciuto tra i raggi del mio sole. Mi hai portata alla vita e hai scritto nel mio cuore con la matita, mi hai scritto che mi ami tanto. Ti abbraccio forte, e mi stringo a te, perché tu, mio raggio di sole, sei il mio grande amore!
      Composta martedì 17 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lucia Quarta
        A volte il cuore non sa fare i calcoli, sbaglia a fare i conti. Ma alla persona che ami, quante volte non le dici veramente cosa senti per lei? Bastano solo due parole per far tornare a battere il suo cuore. Dille "mi manchi", trova il coraggio, perché il tempo passa, ma l'amore in fondo resta. La gioventù finirà, sarà il tempo a portartela via, mentre lei mai lo saprà, quello che veramente senti per lei.
        Composta martedì 26 maggio 2015
        Vota la frase: Commenta