Scritta da: Laura Lapietra
  Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma sanno essere anche anche bugiardi, sanno incantare senza amore proprio come l'anima che possiede!
Composta lunedì  6 novembre 2017
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, ma sanno essere anche anche bugiardi, sanno incantare senza amore proprio come l'anima che possiede!
Sfoglio tra i ricordi del tempo ed ecco che sei sempre lì nel mio presente, a render vivo quel passato in quei momenti del cuore nella vita accanto a te, che sei sempre rimasto accanto a me nella felicità del nostro amore.
Succede di incontrarsi per caso e tenersi per scelta, quando il destino ti lascia incontrare chi da sempre hai sognato.
Le tue parole son quelle piogge di emozioni in cui vorrei bagnarmi in eterno l'anima in pieno amore per te.
Ogni qualvolta farai ciò che più ti piace nella vita, sarà un successo in più nel bagaglio delle tue scelte.
A volte le stelle brillanti di cui son fatti i nostri sogni, non si specchiano sulla superficie del reale poiché le profluvie increspate degli ostacoli hanno correnti imponenti sotto al cielo della speranza, ma restano fluttuanti nel cielo dell'interstizi così, incerti!
Ogni tramonto possiede il suo orizzonte a far da barriera, tra sogno e realtà.
Gli aforismi del cuore chiusi in un pugno aperto al vento avranno un senso quando nel suo volo accarezzeranno le anime baciandole con emozione.
Unici e speciali son coloro che sanno trasformare le tue angosce in rasserenanti ironie del cuore.
Le brave persone son quelle che si avvalgono della loro bontà per vendicarsi contro chi gli ha fatto del male, e quanto farà male un perdono sincero in un cuor aspro di un vile, è più disarmante di un pugno in pieno viso.