Frasi preferite da Giovanna Miranda

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie e in Frasi di Film.

Scritta da: Rora_MaryCris
Amo un demone, amo un demone, io, che sono un angelo. Amo il mio opposto, il mio negativo, il mio veleno e il migliore dei miei antidoti.
Siamo il bianco e il nero, la luce e il buio, l'incubo da cui scappare e il sogno in cui rifugiarsi, il bene e il male.
Il bene non abbraccia il male, non stringe le sue braccia attorno a lui, il male non accarezza la schiena del bene con le sue ali nere.
Non si salvano la vita a vicenda, non si regalano l'uno all'altra.
È sbagliato.
È impossibile.
Ma è vero, è reale.
Come il nostro amore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Viviani
    Le rose hanno un profumo inebriante ma anche spine affilate, pronte a farti sanguinare. Il sole dona la vita, ma se ci scherzi troppo ti brucia. L'acqua disseta e annega, crea e distrugge. Le cose belle fanno male, e quando non ci sono ti fanno sentire la loro mancanza. La loro dannata mancanza. Sfioro i petali dei fiori, ben attenta a non toccare le spine. Per favore: non appassite mai.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daniele De Patre
      I suoi tempi, non sono i nostri tempi. Quante volte nelle difficoltà, nei momenti critici, diciamo frasi come: "ma Dio dov'è", oppure "se Dio esistesse non l'avrebbe permesso", o addirittura "Dio non c'è!". Invece, in questi momenti occorre la massima attenzione, e provare a comprendere quale grande Mistero si celi dietro questo suo apparente silenzio. Non pretendiamo, non diamogli ordini, e ci meraviglierà; perché non sbaglia mai. Ha sempre i tempi giusti, Lui!
      Composta mercoledì 8 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta