Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il corpo è la custodia del cuore. E non serve che sia una grande custodia. Anche in un piccolo contenitore può entrare un grande cuore.
Composta lunedì 11 gennaio 2016
Il corpo è la custodia del cuore. E non serve che sia una grande custodia. Anche in un piccolo contenitore può entrare un grande cuore.
Il nemico ti guarda in faccia, e poi forse ti spara. Il falso amico ti abbraccia, ma quando volti le spalle, di sicuro ti pugnala.
La vita è un viaggio a tappe, di riprese e di fermate. E le fermate più belle sono quelle nel cuore delle persone che ci vogliono bene.
La vita è come una canzone: a volte allegra altre triste, a volte lenta altre veloce. E noi non resta che imparare a ballare al tempo della sua musica.
La vera ricchezza non sta nelle tasche, ma nasce dall'anima, cresce nella mente e vive nel cuore.
La vera felicità è saper apprezzare ogni piccola cosa che siamo riusciti a conquistare. Con sacrificio, con passione, con dolore, con amore.
Non sappiamo dove la vita ci porterà, ma seguiamola con fiducia. Magari ci riserverà belle sorprese!
La vita è una strada piena di sassi su cui facilmente si inciampa. E se cadi, arrabbiati, ma rialzati. Levati la polvere di dosso e continua a camminare. Da qualche parte, c'è una strada di fiori che ti aspetta.
Non cambierei i miei nipoti per nulla al mondo, ma cambierei il mondo per i miei nipoti.
Sincerità, rispetto, disponibilità. Con queste tre parole chiave, ognuno di noi può essere un buon amico.