Scritta da: Pablitos Los Sconditos
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Se i sogni sono il mio subconscio, devo assolutamente ucciderlo.
Commenta
Se i sogni sono il mio subconscio, devo assolutamente ucciderlo.
Vorrei riuscire a trasformare ogni lacrima in un secondo di felicità... non ogni secondo di felicità in mille lacrime.
Quando i sogni diventano incubi, l'anima fugge via da te portandosi dietro la tua vita ed è così che ti ritrovi vuoto. Senza sogni, senza anima... senza vita.
Impossibile non amare più
amore=dolore
dolore=paura
paura=crescita
crescita=anima
anima=amore
tutte le vie portano all'amore, se è stato amore tutto ritorna al punto di partenza.
La vita e la speranza sono la stessa identica cosa, l'una senza l'altra non esisterebbe, cessata una sola delle due cessa tutto. Quale era la mia speranza?
A volte mi guardo riflesso nello specchio e penso di conoscermi, ma poi mi accorgo che nemmeno io mi conosco.
Non esiste limite di pazienza per provare l'emozione più grande del mondo: tre esseri umani che si amalgamano in una cosa sola, che diventano un unica entità, una famiglia. L'età, il tempo e il denaro non contano, niente può valere di più.
Nessun prezzo è mai abbastanza per l'amore, nessun inferno è tanto crudele per il paradiso. Niente è tale da far rinunciare a tutto.
Ogni nostra singola decisione ci porta verso la solita strada, tutto porta nella stessa direzione, la nostra fine, finiremo concime per questo pianeta, siamo cibo per qualcosa più grande di noi ci illudiamo di poter vivere in eterno di poter cambiare strada ma questo non accadrà mai, sono solo un nessun qualunque come tutti voi, non mi illudo di cambiare il mondo ma dico a te che forse un giorno potrai, fallo in meglio per rendere la vita di chi ti seguirà più sopportabile.
L'amore è quella "cosa" che fa la differenza tra il vivere e il semplice respirare. Perciò io oggi respiro.