Frasi inserite da A. Rinaldi

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: A. Rinaldi
E ogni notte muoio e ogni giorno risorgo, fragile e forte. Ogni notte l'oblio mi prende per restituirmi più vecchio al giorno successivo, più stanco, certo, ma anche più savio, perché la vita nulla sottrae, ma goccia a goccia aggiunge, fino a quando la mia misura non sarà colma.
Composta venerdì 16 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: A. Rinaldi
    Il rewind per la vita? Non serve, in tutta onestà non ho mai capito quelli che vorrebbero avere il potere di riavvolgere la loro vita e viverla con l'esperienza acquisita. Io in ogni istante della mia vita passata sono stato esattamente quello che volevo essere e ho affrontato quello che mi si presentava innanzi con l'arma migliore che possedessi... me stesso.
    Composta venerdì 19 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: A. Rinaldi
      In ogni singolo fiume, albero, montagna, mare, in ogni filo d'erba, in ogni suo fiore e in ogni sua pietra, questo mondo trasuda di vita. Nei suoi animali, nei suoi insetti e negli organismi più minuscoli che esistono c'è impetuosa la forza della vita. E tra tutte le sue creature c'è l'Uomo, che tra tutti è l'unico che con il suo intelletto potrebbe decantarne l'anima e invece ne decreta la morte.
      Composta martedì 16 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta