Scritta da: Marianna Mansueto
Qualsiasi uomo che guida in maniera sicura, mentre sta baciando una bella ragazza, è un uomo che non sta prestando al bacio la giusta importanza.
Commenta
Qualsiasi uomo che guida in maniera sicura, mentre sta baciando una bella ragazza, è un uomo che non sta prestando al bacio la giusta importanza.
Come si può mettere la Nona di Beethoven in un diagramma cartesiano? Ci sono delle realtà che non sono quantificabili. L'universo non è i miei numeri: è pervaso tutto dal mistero. Chi non ha il senso del mistero è un uomo mezzo morto.
Bisogna aver coraggio di aver paura, e non aver paura di aver coraggio.
Il miglior piano è l'improvvisazione!
Per proteggere le nostre fragilità la vita ci obbliga a indossare una corazza, ma accadono meravigliosi imprevisti che la disintegrano: le emozioni. E solo quando ci emozioniamo, siamo incredibilmente veri.
Molti pensano che l'amore che unisce un uomo ad una donna o viceversa sia l'amore più bello e importante della vita. Beh, non è vero niente! L'amore più importante è quello verso se stessi, se non ami te stesso non sarai mai in grado di amare gli altri. Il rispetto, la stima verso il proprio essere e la propria dignità hanno un valore inestimabile per se stessi e per camminare a testa alta di fronte agli occhi del mondo intero!
Non usare troppe parole per spiegare te stesso. Racconta la tua vita a gesti; solo così sarai creduto.
I momenti belli e i momenti brutti fanno parte della vita. La differenza è che uno ti segna con gioia e l'altro ti insegna con dolore.
Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta.
Alle ragazze, piace maggiormente due tipologie di ragazzi: quelli stronzi e quelli dolci. Tu amico mio, sei quello intelligente.