Scritta da: Chiara Micellone
Quando ci si domanda di aver fatto la scelta giusta si è già sbagliato in pieno.
Commenta
Quando ci si domanda di aver fatto la scelta giusta si è già sbagliato in pieno.
Ci vuole coraggio ed una buona mira. La voglia di giocare e di mettersi in gioco. La consapevolezza di poter perdere o vincere. Questi gli ingredienti richiesti. Ora a te la scelta, sta solo a te accettare la sfida. Se provare a tirare il colpo vincente, o continuare a rimandare la partita.
Il futuro è un rifugio sicuro per chi ha paura di vivere il presente.
Fai in modo che i tuoi giorni non siano solo numeri scritti su di un calendario. Non rimandare nulla. Di certo abbiamo solo il presente. Il futuro è solo un meraviglioso sogno ancora tutto da vivere.
Quando tutte le strade intorno a te sembrano condurre nell'abisso, quello è proprio il momento in cui devi spiccare il volo verso il cielo.
Nella tua vita incontrerai due diverse tipologie di persone: quelle conosciute per volontà del destino e quelle a cui avrai garantito la tua destinazione. Spesso si è più fortunati nella prima ipotesi.
Con le persone è sempre una questione di distanze. Devi stare a un centimetro dal loro cuore, ma a chilometri dalla loro libertà.
Non è facile porsi agli altri come realmente siamo.
Mordila la vita, mordila prima che l'abitudine ne uccida il senso.
Il mio Dio si chiama Amore. E lo vedo in ogni manifestazione d'amore. Sia di natura vegetale, animale o astrale. Nella vita!