Scritta da: Emy Sweet Girl =)
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Le donne sono estreme: sono o migliori o peggiori degli uomini.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Le donne sono estreme: sono o migliori o peggiori degli uomini.
La strada è lunga per tutti e non si può più uscire perché ormai sei diretto verso l'avvenire, raccoglierai molti frutti se troverai la strada giusta, se sbaglierai non ti puoi più salvar perché ormai sarà troppo tardi per uscirne.
La bellezza ti accarezza quando sei giovane ma quando invecchi avrai la saggezza...
Ciò che un uomo è comincia a venir fuori quando il suo talento diminuisce - quando egli cessa di mostrare quel che sa fare. Il talento è anche un ornamento; un ornamento è anche un nascondiglio.
Una donna innamorata non tradisce mai: viene violentata.
Tutti possono corteggiare una bella donna, per molti i problemi nascono se dice sì.
Se proprio volessi una donna, mi basterebbe esserlo.
La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia conosciuto: quella del debole che domina il forte. È l'unica tirannia che resiste al mondo.
Il sex-appeal è per il 50% quello che hai e per il 50% quello che gli altri pensano che tu abbia.
Credi forse che sarei stato maggiormente grato a tua madre se, anziché farmi te e tuo fratello, avesse scritto un bellissimo romanzo? (da una lettera alla figlia)