Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Con le donne ho un rapporto strano, infatti quando sono a letto con una donna dico: Ho un rapporto, strano!
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Con le donne ho un rapporto strano, infatti quando sono a letto con una donna dico: Ho un rapporto, strano!
La donna è analitica, non sintetica. Ha forse mai fatto dell'architettura in tutti questi secoli? Le dica di costruirmi una capanna, non dico un tempio. Non lo può (...) Naturalmente essa non deve essere schiava, ma se io le concedessi il diritto elettorale mi si deriderebbe.
L'uomo acquista una individualità energetica e completa soltanto sotto l'influenza della donna. Una donna ha creato il suo corpo, un'altra donna gli crea l'anima.
Le donne saranno la metà del cielo, ma le singles sono certamente i 2/3 della terra.
Molti uomini vivono felici senza saperlo.
Per me la cosa più giusta che può fare un uomo oggi, è mettersi in crisi. Gli uomini che mi piacciono sono quelli che hanno il coraggio di rompere col proprio ruolo, che sono incerti, disperati, insicuri, e non sanno che pesci prendere.
Femminismo per me non significa altro che stare storicamente dalla parte dei perdenti, ovvero delle donne.
Le donne come natura sono uguali agli uomini, ovvero capaci di fare il male e il bene. La forza del male abita anche nel cuore delicato delle donne e a volte viene fuori con furia.
In ogni donna fa capolino una bambina che cocciutamente vuole rimanere tale.
Mentre all'uomo si chiede di parlare secondo competenza e talento, alla donna si chiede di parlare con il corpo.