Scritta da: Giovanna
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Il cuore di una donna è come un campo di fiori. La pioggia che cade per bagnarli, sono le sue lacrime. Il sole che riscalda i petali, è il suo sorriso.
Composta lunedì 7 dicembre 2009
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Il cuore di una donna è come un campo di fiori. La pioggia che cade per bagnarli, sono le sue lacrime. Il sole che riscalda i petali, è il suo sorriso.
Non siamo "protagoniste per un giorno"... ma per la vita!
Certezze... chi ha questo bisogno non merita interesse.
Gli uomini sono angeli solo se rimangono abbracciati! Insegnami o mio Signore a liberarmi con te, perché vivere non trascinare la vita ma e... abbandonarsi come un gabbiamo all'ebbrezza del vento con la fiducia di chi sa di avere nel volo un partner grande come te.
È molto facile che si senta chiedere ad una madre:
"perché l'hai fatto?"
Che ad un padre:
"perché non lo fai?"
Il cuore delle donne è come il cielo d'autunno. Muta in continuazione.
La fedeltà è un brutto vizio.
Gli uomini pensano che una donna deve essere come la mamma sempre con la risposta giusta pronta a risolvere e perdonare ogni malanno, ma la mamma è una cosa una compagna al tuo fianco è un'altra... un compagna serve per scoprire insieme a te le risposte che le mamme già sanno.
Scopatevi le vostre ragazze e non rompete le scatole a me.
Le donne sono molto attratte dall'immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l'idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare... è una iperpenetrazione.