in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'uomo nasce per morire. Che significato ha? Stare li ad aspettare.
Composta venerdì 8 marzo 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'uomo nasce per morire. Che significato ha? Stare li ad aspettare.
I veri uomini sono come i dinosauri: estinti!
I suoi occhi: una pergamena di mille intensi colori, mille voci, mille bocche, lessi tutti i suoi tormenti i suoi dolori, le sue speranze.
Molti uomini hanno una convinzione insensata riguardo alle donne e alla loro femminilità. Se si truccano, se si curano, se si vestono come desiderano è solo per carpire la loro attenzione. Non vogliono necessariamente questo è ora che alcuni uomini scendano dal piedistallo!
Spesso i sogni di una donna sono troppo grandi per essere contenuti in una sola notte dell'uomo che dorme al suo fianco.
La prima meraviglia del mondo antico e moderno è la donna. Dopo seguono tutte le altre.
La donna è la quintessenza del creato. Se Dio non l'avesse creata, l'universo non avrebbe ragione di esistere.
Una donna è abile sia nel bene che nel male. Sa costruire e sa distruggere. Se è buona lo fa con il buon senso, se è maligna lo fa per invidia!
A colui che ha stravolto la mia quiete, a colui che ha cambiato le regole del gioco, a colui che malgrado tutto non riuscirà a modificare il mio modo di essere, se non nell'immutabilità dei miei sentimenti.
Io non sono le "altre", ma un'"altra". Credimi è tutt'altra cosa!