la donna è sufficientemente dotata di intelligenza propria e questi confronti accrescono una ormai preistorica idea secondo cui l'uomo sappia farsi valere più della donna in molti ambiti.Ma c'è una cosa che non mi torna:se le donne fossero DAVVERO TUTTE COSI INTELLIGENTI come dicono non sprecherebbero le loro energie a insultare gli uomini...insomma è da stupidi stare li ad imputare il dito a vicenda non credete?Se siete davvero cosi intelligenti come sostenete,allora smettetela di dare incentivi a questa stupida diatriba perchè,nel senso opposto,anche VOInon state facendo altro che comporarvi da idiote fanatiche e sessiste.
Ma pensate se un'identità tecnologicamente avanzata sentisse queste cose!!Volesse farci partecipe del pensiero universale che accomuna terrestri e altre forme di vita che senza dubbio esistono,scapperebbe pensando a quanto siamo ancora insulsi e nn all'altezza di disegni di più alto valore morale!! e noi poveri maneti ci perdiamo ancora in queste cose!!
Io sono convinto che senza le donne il mondo non si muoverebbe... ma per fortuna le donne non sono tutte come Giorgia che continua con l'idea vecchia e logora della guerra dei sessi. Basta. La Terra funziona (o insomma ci prova) perché ci sono donne e ci sono uomini capaci di portarla avanti.
Quindi potreste anche smetterla di insultarCi per una battuta!
AH...........peccato che senza la donna........l'uomo si sentirebbe solo....... non avrebbe nessuno accanto....... e poi senza la donna..... la razza umana si istinguerebbe
Commenti