x Mario,piacere Marina.
se non vuoi continure questo discorso ok, penso che questo forum sia apposta per dar modo a molti di esprimere le proprie idee.
attenzione quando scrivi "quando mai una donna non è stata capace di rifiutare ciò che non desiderava fare....Onestà intellettuale prima di tutto!" guardati intorno, e ti sei risposto da solo!
a-mm-buona giornata a te--facciamo una cosa,non continuiamo questo discorso su queste pagine anche se presenta un certo interesse. rischiamo di "uscire dal seminato" e lo intasiamo dei nostri discorsi.Se vorrai continuarlo facciamolo in altra sede dove potremo presentarci meglio e capirci ancora di più
scusa di quali donne stai parlando???
se ci riferiamo a vallette e miss si parla di ragazzine e non di donne, certo che crescendo avranno imparato dai propri errori e si regoleranno di conseguenza, ma da qui a salvare la faccia ai porci uomini gia adulti da un pezzo ce ne vuole e!!!
e per quanto riguarda il fatto che le donne sono acconsenzienti in ogni circostanza, beh!!! credo che dovrai ricrederti, mi pare di aver già sritto qualcosa?! o da uomo lo hai cancellato dal discorso?
Il fatto che non sia cosa nuova non vuol dire che sia ne lecita ne morale ne onesta e quando ti riferisci al "piacere" degli uomini,attenzione,quando mai una donna non è stata capace di rifiutare ciò che non desiderava fare....Onestà intellettuale prima di tutto!
Sai Mario il fatto che giovani ragazze sognano di diventare famose e fanno di tutto per farsi notare e non hanno scrupoli nel spogliarsi, non è che sia una cosa nuova, lo fece anche Sofia Loren, le gemelle la Lolobrigita ecc ecc a suo tempo,diciamo che alla fine sono sempre giovani donne in mano ai piaceri degli "uomini" al quale di moralità non vengono accusati in quanto sesso maschile.
Commenti