Giorno per giorno mi accorgo di quanta ipocrisia si nota per ogni volto che mi passa dinanzi; di quanta falsità sono costretto a sopportare, specie da coloro i quali applicano un finto affetto e ti illudono dicendo: "ci tengo", o strumentalizzano nel dire T. V. B., e infine di quante giraparole sento e quasi tocco con mano; non è solo purtroppo uno stato d'animo che ho, ma quasi un'agonia, un peso che mi tormenta e a volte mi porta ad assumere un'altra personalità, che non è mia, e che non mi appartiene. Guardiamoci dunque senza temere e deponiamo solo la fiducia in noi stessi.
Anke io mi trovo costretta in questo mondo di persone ipocrite di assumere atteggiamenti diversi da come sn io realmente.. se sn troppo buona se ne approfittano.. se sn altruista non se ne importano proprio... se sono cattiva e menefreghista mi considerano di+... Bhè ho scelto l'ultima soluzione. anke se in realtà non mi rappresenta... Dovrò fingere fino alla fine dei miei giorni..
purtroppo e' vero! io vivo qst situazione da molto tempo, mi dicono :dario sei unico, dario tvb! ma poi in realta' e' solo falsita' e ti usano solo per arrivare ad un obbiettivo, ho aiutato molti amici dando consigli e stando vicino loro , grazie dario mi dicono ogni volta , sei il mio migliore amico e ti voglio un bene dell'anima, quando poi risolvono i problemi io nn esisto piu x nessuno nn ci conosciamo nemmeno, ma che bisogna fare? purtroppo nulla bisogna solo essere capaci di andare avanti e reagire alle difficolta' a testa alta! vivi ogni momento e nn lasciarti abbattere......
Anche io ti capisco.. persone che per loro la parola ti voglio bene o ti amo resterà solo una semplice parola.. anche io assumo una personalità alla fine nn mia.. vorrei tnt cacciare la vera io.. ma qui nn si può..
Commenti