Scritta da: Vincenzo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Emozioni come tatuaggi. Indelebili nell'anima.
Composta lunedì 10 febbraio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Emozioni come tatuaggi. Indelebili nell'anima.
Doveva essere che eri giù, un'altra volta a pezzi, altri frantumi sulla strada della tua vita, dove solo le pozzanghere rispecchiavano l'azzurro del cielo!
E smettila di pensare che tu sia sempre troppo poco. Forse sei troppo, invece. Forse sai offrire ciò che tutti dicono di volere ma poi ne hanno paura. Sei la persona che sa prendersi davvero cura di un'altra persona, anziché essere chi ti sbatte in faccia il solito "tu meriti il meglio", quando il meglio poi a te non è disposto a offrirlo.
Solo toccando il fondo si risale, ma quanto è sempre più faticoso risalire!
La serenità è al di sopra della nebbia.
I veri arcobaleni sono sempre più difficili da vedere, figuriamoci da riconoscere! Pura utopia.
Ho sempre pensato alle persone come ad arcobaleni, tanti colori, mille sfumature. M'è sfuggito il fatto reale che dietro agli arcobaleni, ci possano essere letali fulmini. Presa... Incenerita! Grazie della considerazione.
Quando qualcosa non va come vorremmo è già così difficile "farsene una ragione" figurarsi quando dobbiamo " farcene due tre o di più perché niente va bene.
Sono un’anima ribelle perché amo vivere a modo mio.
Le parole senza fatti concreti sono solo rumore che a lungo tempo danno fottutamente fastidio.