Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Nella testa ho le delusioni di oggi, nel cuore le speranze di domani.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Nella testa ho le delusioni di oggi, nel cuore le speranze di domani.
Chi ama svegliarsi presto, si aspetta sempre qualcosa dalla vita. Chi preferisce svegliarsi tardi, sa che la vita s'aspetta qualcosa da lui.
È bello pensare, quanto il bene possa essere profuso, al di là di tutte le barriere che ancora esistono, nella mente dell'uomo.
Quando è sera cerco quel silenzio dolce che mi accarezza il cuore nei giorni di luna storta.
L'emozione, un tempo che rimane dentro.
Arrivi ad un dunque dove ti rendi conto che sei rimasto solo e capisci che devi ricominciare tutto da capo.
Saper ricominciare da zero e da soli, senza l'aiuto di nessuno, è cosa da persone veramente straordinarie!
Ho costruito me stesso a prescindere da quello che era costruito intorno a me.
La magia dell'alba, l'emozione di vedere il sole svegliarsi ed alzarsi nel cielo, osservare le ultime ombre della notte allontanarsi, fino a scomparire, sorseggiare il caffè con te che qui, accanto a me, dividi questo stupendo attimo.
La notte è necessaria, perché nella solitudine puoi riflettere con un certo distacco sugli eventi. A volte devi aspettare il buio per vedere più chiaro.
Ci sono momenti che, per quanto ti sforzi di cancellare, sono sempre pronti a sopraggiungere nel bel mezzo di quelli nuovi.