Scritta da: Pietro L.
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
C'è bisogno di quella serenità fatta a note che trapassa ogni pensiero e si rifugia nel cuore.
Composta martedì 13 febbraio 2018
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
C'è bisogno di quella serenità fatta a note che trapassa ogni pensiero e si rifugia nel cuore.
C'è chi dietro una maschera si rifugia per il suo stato d'animo incompreso, o semplicemente per ascoltare la melodia del suo cuore.
Ci vuole coraggio a mettere il cuore su tutto, ci vuole grande coraggio dopo che è stato ferito, maltrattato. Ma chi vive col cuore non sa fare altrimenti, ogni volta ci mette sempre tutto, senza riserve.
Certe tracce rimarranno sempre... anche sui terreni più aridi.
L'amore può anche finire, l'intelligenza no.
La città della nostra infanzia è l'abito che indossiamo ovunque andiamo, perché in ogni parte di essa vivono nel tempo le emozioni vissute che hanno disegnato nel cuore la gioia di un sorriso.
Siamo soggetti nel subire sempre le turbolenze dei nostri stati d'animo.
Le sensazioni dell'amore si sentono a pelle toccando l'apice di un desiderio.
E poi arriva il tepore di un momento capace di scaldare le tue fredde giornate.
Quando sei giù di morale piuttosto a rimuginare pensieri sterili, cerca di guardare anche quel piccolo margine positivo che ti fa vedere la luce della speranza.