Scritta da: Ghizlane Bedoui
Crediamo a ciò che immaginiamo e ci rifiutiamo di vedere ciò che è davanti ai nostri occhi, la realtà.
Composta sabato 7 aprile 2018
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Crediamo a ciò che immaginiamo e ci rifiutiamo di vedere ciò che è davanti ai nostri occhi, la realtà.
S'intesse d'eterno il legame invisibile di un ricordo. Il tessuto dell'anima ha trame che non conoscono mai fine, è un mantello d'amore che avvolge il cuore.
Accade che a volte il vento è un ricordo, quando il soffio del tempo ha imparato a volare.
Un vento racconta storie, scuote ricordi. E i respiri sussultano dal dolce scompiglio; nell'aria c'è polvere di felicità che si posa sul cuore.
Ci saranno giorni in cui ci sentiremo affranti, delusi, a volte ci sembreremo cambiati nel cuore. Ma non dobbiamo mai dimenticare che quello che siamo, si trasforma in sensazioni.
Sento spesso la necessità del caldo tepore che solo il silenzio mi dà, e mi lascio avvolgere, per sentirmi protetta dal freddo di quella distanza che non mi è possibile raggiungere.
Inutile cercare rosso dove tutto è azzurro.
Lascia scorrere via i tuoi dispiaceri, lascia che finiscano in acque infinite nel mare aperto del nulla.
Stai guardando le onde, ma ignori il mare.
Ci mettiamo delle maschere per paura di mostrarci nelle nostre fragilità, ci copriamo per paura di rivelare le nostre debolezze, basterebbe una sola carezza per far cadere ogni armatura, basterebbe un po' d'amore per sentirci liberi.