Scritta da: L'auretta XXX
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Tutto quello che volevo era solo una collina dove sdraiarmi.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Tutto quello che volevo era solo una collina dove sdraiarmi.
La chiarezza è piacevole a tutti; sia nello scrivere sia nel parlare.
Il cuore e il cervello sono gli organi umani che litigano di più. Quando uno arreca un'emozione l'altro è spesso pronto a rimproverarlo.
Non sopporto quelle persone che si definiscono Brave e buone e poi non hanno il coraggio di ammettere di aver sbagliato e ignorano che sono esseri umani come dire imperfetti.
Sapete qual è la parte migliore nella vita chi ti dona emozioni, e quella peggiore quale? Quelle persone che offendono l'intelligenza di chi li ascolta.
E ogni notte muoio e ogni giorno risorgo, fragile e forte. Ogni notte l'oblio mi prende per restituirmi più vecchio al giorno successivo, più stanco, certo, ma anche più savio, perché la vita nulla sottrae, ma goccia a goccia aggiunge, fino a quando la mia misura non sarà colma.
M'asciugo le parole che cadono dagli occhi. Come figlie, mi pèrdono. Sono allo stadio terminale del pensiero.
Stella portami da chi ho perso, prometto di dargli solo un abbraccio. Se vuoi riportami pure, ma tra quelle braccia voglio lasciarci il cuore.
Sono una donna che sostiene la vita, come la vita sostiene me. Sono Una che; non ha troppi peli sulla lingua, e garbatamente "è ovvio" ti dice le cose in faccia. Perché penso che sparlare dietro sia un gesto di pura vigliaccheria e dato che questi gesti non mi sono mai piaciuti, preferisco essere odiata al momento, "che bestemmiata per tutta la vita". Le mie giornate si compongono di parole, mille e mille ancora. Che vuoi che sia? Sono fatta così! Perché Sono una donna che ama la vita "io" e per questo ho rispetto di chi la ama altrettanto come me!
Preferisco un intelligente silenzio a tante stupide parole. Preferisco un'indifferenza utile ad un'attenzione inutile. Preferisco guardare oltre il "Niente" per non rischiare di perdere nemmeno un secondo di ciò che veramente "vale"!