Scritta da: Rosanna Russo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Risonanze nell'animo che dipingono di immagini le mie emozioni.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Risonanze nell'animo che dipingono di immagini le mie emozioni.
Nel mio cuore, il fluttuare discontinuo di intermittenze, tra gli alti e bassi della quotidianità.
Impigliata nelle trame del cielo, lascio che il blu della notte mi precipiti addosso.
Le emozioni sono brividi in poesia.
C'è un istante, profondo e breve, in cui l'onda si ritira prima di srotolarsi sulla rena, in cui il silenzio sembra inghiottire il tempo e il respiro del mare fermarsi.
La luna con la sua fioca luce illumina questa notte senza tempo. Nei cuori che galleggiano nel suo perlaceo fulgore, riemergono a tratti un sorriso o un sospiro o un rimpianto.
Dietro la cortina delle inafferrabili nuvole si nascondono i miei pensieri, si lasciano trasportare lievi dalla brezza leggera, come incantati dalla voce del vento.
Più il tuo tempo lo fai scorrere lento, più dai l'opportunità ai tuoi pensieri di urlarti dentro.
Ci sono due stati d'animo essenziali sui quali impiegammo il nostro tempo e ricerca: serenità e felicità, io personalmente ho sostituito queste due illusioni con una sola parola: vivere.
Se cammini nella gioia non esiste oscurità che possa impedirti di vedere la luce.