Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le parole non mi incantano più, preferisco essere stupita con i fatti.
Composta giovedì 25 dicembre 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le parole non mi incantano più, preferisco essere stupita con i fatti.
Invidio un po' quelle persone che dicono di poter decidere chi entra e chi esce dal proprio cuore. Nel mio invece entrano di prepotenza e ci restano anche quando le voglio cacciare.
L'errore più grande che ho fatto nella vita è permettere alle persone di rimanermi accanto molto più a lungo di quello che meritavano.
Nella vita è facile perdersi e farsi trascinare nell'abisso del dolore.
È terrificante non riconoscersi, è fantastico ritrovarsi.
Stai scavando la fossa per la tomba della tua esistenza, getta la pala e vivi.
Sì è sempre soli quando la verità scalda il tuo cuore e ti accorgi che una lacrima ti resta vicino.
Domani Natale sarà un ricordo, ma adoperarsi affinché si raggiunga la bontà tutto l'anno è una promessa da non procrastinare! Chi ha l'anima pura sarà sempre candido anche nei giorni tristi e noiosi!
Ho la pessima abitudine di non stare mai dove sono. Il mio posto è sempre altrove. Sempre. Altrove è il luogo che ha i meridiani piantati nei sogni ed i paralleli, lunghi come vertigini, piantati nel cuore.
Vogliamo il sole, ma non sappiamo aspettare la fine della pioggia. Vogliamo l'amore, ma non sappiamo lottare abbastanza. Vogliamo il bene di tutti, ma non sappiamo essere d'esempio. Al giorno d'oggi, vogliamo quasi tutti "troppo", ma ben pochi sono disposti a qualche sacrificio.
Non aspettate nessun momento giusto per stringere al vostro cuore chi è importante. Le emozioni sono abbracci che non aspettano altro che essere strette.