Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non capivo se mi facesse male di più la sua totale assenza o la sua presenza assente.
Composta domenica 22 marzo 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non capivo se mi facesse male di più la sua totale assenza o la sua presenza assente.
Le lacrime non fanno rumore, ma lasciano un boato nell'anima.
Nessuno sa quello che la nostra mente sta pensando.
Un pensiero speciale a coloro che affrontano ogni giorno le sfide della vita, a chi non ha perso la speranza di lottare per ciò che crede. Un abbraccio alle persone che nonostante le difficili avversità, riescono a sorridere e far sorridere trovando nel sorriso il loro mondo. Una carezza alle persone umili, coloro che apprezzano le piccole cose. Una speranza a chi vede i proprio sogni allontanarsi senza poter fare nulla, desiderosi di un abbraccio e volenterosi di un sorriso.
È difficile prevedere quando cesserà la pioggia.
È sempre la sensibilità che guida l'intuito, una spia accesa nell'anima.
Non sono una scrittrice, e nemmeno voglio esserlo, esprimo solo ciò che penso, partorito dalla mia mente, e dal mio cuore.
E anche oggi, come ogni giorno, mi guardo allo specchio, e mi domando: che succederà?
Ascolto come tutti, ma sento solo con il cuore.
Vorrei riuscire, con le mie forze, a creare in me una fortezza, affinché mi possa rifugiare e difendere da tutto ciò che è sbagliato, ma credo che la risposta sia solo che oggi giorno si abbiano perso sia la fede che i valori.