Scritta da: Michele Tommasini
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
A volte mi domando se serve, se serve a qualcosa essere così, fare quello che faccio, essere come sono.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
A volte mi domando se serve, se serve a qualcosa essere così, fare quello che faccio, essere come sono.
Ti parlavo di me e del mio cuore, poi la delusione ha dato voce ai silenzi.
Le emozioni guardano con gli occhi del cuore, son colori che colmano di sfumature l'anima.
In fondo non avevamo bisogno di nient'altro, eravamo felici insieme. Tutto ma proprio tutto era perfetto, poco importa se il resto non lo era.
Al di là di ogni valida ragione sempre più forte è il mistero dei sentimenti.
Miliardi di persone al mondo, ed io mi sento così solo.
Ci mandavamo sempre a quel paese ma poi tornavamo a riprenderci, perché noi non sapevamo stare senza noi.
Emozioni scritte sulla pelle, regalate a chi sentiva i brividi attraversare l'aria. Eravamo spettatori ed attori di oblii che sapevano d'illusioni, siamo stati sogno, eravamo evanescenti come l'aria.
Eravamo anima e cuore. Eravamo passione.
Oggi è stata la prova più dura che il mio cuore abbia dovuto affrontare. Amarlo, guardarlo, aver voglia di toccarlo, baciarlo, sperare di parlargli, voler stare sola con lui ed invece sapere che lui non mi ama più. Quale dolore ho inflitto oggi alla mia anima. Cosa ne sarà di lei domani, quando ripenserò ad oggi e con la mente lucida mi sentirò di nuovo morire?