Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ho imparato ad amare me stessa tra le sue braccia.
Composta domenica 26 gennaio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ho imparato ad amare me stessa tra le sue braccia.
Quando arriva un terremoto, ci coglie sempre di sorpresa, spesso intenti in altre azioni quotidiane. Quando arriva un terremoto si perde l'equilibrio, ci gira la testa, e per la sua durata perdiamo la percezione di noi stessi. Rimanere immobili o correre verso la salvezza è ciò che cambia le sorti della nostra vita.
Quando sei in mezzo all'oceano puoi finire in acqua e perderti in mare. Una volta che trovi un porto e butti l'ancora, sei al sicuro.
Quando l'unico like che non hai è quello che vorresti, puoi solo spegnere il telefono e dormire.
Fidati del tuo istinto, non sbaglia mai. E, anche quando sbaglia, è sempre ad un passo dalla verità.
Essere ciechi e sordi va bene fino a quando la luce e il rumore non sono così forti da iniziare a farti male. All'arrivo del dolore è sempre meglio aprire gli occhi e le orecchie.
E poi un giorno quell'anello sarà un anello come gli altri, allora te lo toglierai e diventerà solo un oggetto d'antiquariato.
La percezione che abbiamo delle cose è strettamente collegata agli stati d'animo in cui siamo nel momento in cui quella cosa accade. Per questo motivo ciò che oggi ci ferisce, domani può farci sorridere.
Capita di perdersi anche quando si conosce a memoria il percorso.
Certe persone sono come le candele. Da lontano vedi soltanto la luce ma, se ti avvicini, noti anche le lacrime.