Scritta da: Floriana Antonelli
   in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Anche quando ci sembra che la nostra vita sia ferma, basta un lieve cambiamento e d'improvviso tutto è un vortice profondo.
 Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Anche quando ci sembra che la nostra vita sia ferma, basta un lieve cambiamento e d'improvviso tutto è un vortice profondo.
Ho cercato nell'improbabile per non cadere nella banalità dei giorni.
Cerca un raggio di sole dentro di te: è l'unico posto dove potrai trovarlo.
Vedi, non è che si rida sempre perché si è felici, a volte è perché si ha paura di piangere. Non è il ridere sempre che ci rende realizzati, è il saper gestire i pianti. E non nasconderli.
Siamo silenzi incompresi e parole fraintese... siamo coloro che andranno avanti comunque per la loro strada fatta di sbagli, ma anche di autenticità.
Sii come il fiore che innalza la sua corolla al cielo, e lascia che tutto intorno a te continui a fiorire.
Tutto ciò che è delicato è poesia che emoziona l'anima.
Ci sono abissi nell'anima che insegnano a galleggiare a fior di sensazioni.
Le cose brutte fanno male ma col tempo passano, si trasformano e ti cambiano, ma nessuno ti capisce finché non lo provano sulla propria pelle.
Da parte mia, anche volendo, non trovo mai un motivo per essere infelice, ma in compenso questo motivo, me lo trovano sempre gli altri.