Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non fare mai la guerra al tuo cuore, qualche volta lasciati andare. Vola in alto, senza paura. Chiudi gli occhi e scegli come "cadere".
Composta sabato 20 febbraio 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non fare mai la guerra al tuo cuore, qualche volta lasciati andare. Vola in alto, senza paura. Chiudi gli occhi e scegli come "cadere".
Un'immagine senza parole, parole senza immagini. Quello che vedi tu non è il mio pensiero, è quello che tu vuoi che sia.
Ebbene sì! La follia mi appartiene! Poiché anche nell'essere fuori, mi sento dentro anima e corpo.
Mai fantasticare troppo sulle cose, sulle persone. La delusione poi potrebbe essere devastante.
Che importa che oggi il cielo sia nuvoloso, il sole che ho dentro nessuna nuvola potrà mai coprirlo.
Pensava sempre "non è la fine del mondo". Infatti non lo era, era solo la fine di ogni sua speranza.
Potessi, vorrei sembrare d'estate mentre sono d'inverno.
È più fulgido un ricordo di ciò che si sta vivendo.
Correndo verso una voglia astratta rischiamo di perdere un'avversione reale.
Non devi per forza avere tutto sotto controllo per essere felice. Hai presente la sensazione di quando il vento ti scompiglia i capelli? Se hai provato quella sensazione di benessere e di serenità, sai che non può arrivare da quello che riesci a tenere sotto controllo.