Scritta da: Vanguard
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ogni giorno viaggiamo in un turbinio di emozioni, è una conseguenza dell'essere, che sogna mondi migliori.
Composta venerdì 4 marzo 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ogni giorno viaggiamo in un turbinio di emozioni, è una conseguenza dell'essere, che sogna mondi migliori.
Spesso la parola solitudine viene descritta come una parola da non provare. Io amo la solitudine, ti fa capire chi sei e il valore che hanno le persone che ti circondano.
Tutto quello che mi appartiene profuma di autenticità. Il resto è solo rumore.
Non pesano le delusioni, ma il tempo che serve per superarle. Non pesano le persone sbagliate che incontri, ma i pezzi di te che a causa loro perdi per strada. Non pesano le lacrime, ma il rammarico di non riuscire a fermarle per sapendo che non sono meritate. Non mi pesa sbagliare e ammetterlo, ma vedere che quando è con me che si sbaglia le mie orecchie non abbaino quasi mai sentito un semplice "scusami".
Le ferite d'amore hanno solo un rimedio naturale, innamorarsi e amarsi più di prima.
La reale unità di misura del tempo è lo stato d'animo.
Oggi come ieri, mille difficoltà, mille dubbi, mille pensieri, ma con un'unica grande certezza, che il mio cuore è pieno di luce.
Questa certezza mi dà forza per superare qualsiasi ostacolo.
Ogni tanto mi sento strano sento il mio cuore che vorrebbe uscire dal petto. Ma poi quando sono qui e sento l'odore, le voci delle persone, il mio cuore si tranquillizza lo sento felice, perché sono qui nella terra mia.
Sono come una rosa che brucia. Così bella. Così morta.
Ho paura. Sono in conflitto con me stesso, non so se far uscire il mio demone o rinchiuderlo per farlo diventare Satana.