Scritta da: Fily Russo
L'atto di forza più grande dell'essere umano sta nel sorridere quando le lacrime hanno già scavato il cuore.
Composta sabato 5 novembre 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
L'atto di forza più grande dell'essere umano sta nel sorridere quando le lacrime hanno già scavato il cuore.
Ho sofferto tanto per essere la persona vera che sono e non voglio soffrire più tenendomi a fianco persone che non sono all'altezza.
L'orgoglio è l'alibi di chi costruisce muri solo perché non è in grado di costruire ponti.
Con forza date conforto, perché nello sconforto si cela un invisibile dolore.
Solo un tempo, solo pochi secondi, e poi da questa brutta caduta tornerò a rialzarmi. Vorrei solo credere che tutta la sua poesia rimarrà mia, anche se so che non è così.
È difficile trasmettere emozioni. Ti senti come un fiore che chiede di essere sfiorato.
È brutto vivere in un corpo che non ci piace, si è sempre in conflitto con la parte di te che ogni mattina si fa beffe di te allo specchio.
Tutti noi abbiamo bisogno che ci cadano le foglie: come maschere, come ferite, come lacrime. Per guardarci nudi nello specchio e rinascere di nuovo senza alcun dolore.
Quante volte mi soffermo nel buio e mi piace restarci, perché nel buio ci sono tutte le cose belle che i miei occhi hanno visto e il mio cuore ha amato.
La serenità è un dono, un fiore prezioso e raro che parte dal cuore.