Scritta da: Pierliana Masetto
È brutto vivere in un corpo che non ci piace, si è sempre in conflitto con la parte di te che ogni mattina si fa beffe di te allo specchio.
Composta venerdì 28 ottobre 2016
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
È brutto vivere in un corpo che non ci piace, si è sempre in conflitto con la parte di te che ogni mattina si fa beffe di te allo specchio.
Tutti noi abbiamo bisogno che ci cadano le foglie: come maschere, come ferite, come lacrime. Per guardarci nudi nello specchio e rinascere di nuovo senza alcun dolore.
Quante volte mi soffermo nel buio e mi piace restarci, perché nel buio ci sono tutte le cose belle che i miei occhi hanno visto e il mio cuore ha amato.
La serenità è un dono, un fiore prezioso e raro che parte dal cuore.
La mente, a volte, cerca di offuscare ciò che al cuor appare chiaro.
Impara dalle delusioni a coprirti il cuore.
Non copriamo le nostre ferite, sono inchiostro su fogli bianchi. Sono belle così come sono: sono il rosso che sanguina nel nostro cuore.
Rare volte si resta in equilibrio fra il cuore e la ragione.
C'era una matita, c'era un acquerello, c'era un dipinto. La nostalgia che si colora!
E poi rimani lì, rimani così, assorto con un caffè tra lei mani. Pensi quanto è stupenda lei, nonostante ti abbia ferito, nonostante la vita e le scelte. Maledetto l'orgoglio, quando il tempo si ferma e vorresti solo averla tra le braccia. Non una donna qualunque, ma lei, la donna che con un solo sguardo ti ha regalato l'anima e rapito il cuore. Lei tutto quello che vorresti, è solamente lei.